Se vuoi prenotare un compleanno, fai attenzione al prefisso!
Questa va raccontata.
Non è nemmeno la prima volta che succede. O forse è la stessa persona, stiamo ancora cercando nelle vecchie agende.
Chiama una signora per un compleanno (prenotato settimane fa, per tempo, è sempre bene telefonarci con molte settimane di anticipo), che stiamo aspettando.
33 bambini, 3 Kg e mezzo di torta, crocchette, hot dog e menù vari.
La signora: “mi state dicendo che non abbiamo prenotato!”
Qui: “Signora, la stiamo aspettando. Dove sono i 33 bambini?”
Strano. Trentatre bambini, fanno un “rumore” notevole (non entrano tutti e trentatré trotterellando. Entrano in stile Mucchio Selvaggio, quando apriamo le porte…). Non vediamo nessuno.
La signora che ha prenotato, ha sempre chiamato lo 0516275231, il numero dei compleanni (per chi volesse approfondire: tendina in alto a destra, “feste e gruppi“).
Solo che la signora… è residente a Parma.
La signora, non ha MAI fatto caso al fatto che Parma ha il prefisso 0521 (“pensavo che fosse un prefisso di quelli da internet”). E l’ignaro Centro Bowling, che tra l’altro ci risulta essere in centro a PARMA, non in frazione SAN LAZZARO DI PARMA (bisogna mettersi d’impegno, per confondersi…), non ha ovviamente MAI saputo nulla.
Così, ci siamo ritrovati sul groppone una torta da 3,3 Kg, crocchette e hot dog per i 33 bambini… ed un sacco di lavoro inutile.
La signora, prima di riattaccare, ha anche avuto il coraggio di dire che per LEI, era un bel danno, perché non c’era niente di pronto.
Oh, certo, signora, per LEI è un danno enorme. La sua stupida arroganza, è sicuramente un danno per tutti.
Come accennato, la signora di cui sopra, non è stata la prima a sbagliare Centro Bowling. Abbiamo il sospetto che… sia la stessa. Che ci casca da due o tre anni. Non c’è un limite alla stupidità.
Banalità come il fatto che NOI abbiamo 40 piste… e nessun altro, in Italia, è irrilevante, per queste persone. Non fanno caso al numero che chiamano, non fanno caso a niente.
La torta, una favolosa crostata alla Nutella, in parte ce la siamo mangiata, in parte l’abbiamo tagliata a fette e venduta. Tutti hanno apprezzato e la signora avrebbe anche potuto caricare i bambini in macchina e venire da noi (in fondo, Parma è ad un’ora di distanza). Buttati via gli hot dog. E probabilmente, metteremo nella blacklist telefonica (riservata ai call center) il cellulare della signora, hai visto mai che ci ricasca… ANCORA!
Gabriele
31 Gennaio 2017 @ 12:50
Caro Fabrizio, in questo caso il contratto era concluso e secondo me potevi pretendere il pagamento integrale!
Scommetto da dopo questa brutta esperienza hai deciso di chiedere un sostanzioso acconto 🙂
PS: la foto della torta?